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Servizio online «Messaggi»

Nel portale clienti mySuva comunicate direttamente con la Suva. A tale scopo è a vostra disposizione il servizio online «Messaggi» sia nel vostro account personale sia nell’account aziendale. Confidenziale, sempre e ovunque.

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Indice

L'essenziale in breve

Il portale clienti mySuva vi offre vari servizi online per la gestione efficiente di casi e per lo scambio sicuro di informazioni.

Il servizio online «Messaggi» è il vostro canale rapido, sicuro e semplice per comunicare con la Suva. Qui sono documentati tutti i messaggi, in modo che possiate avere sempre un quadro completo dei vostri messaggi. Confidenziale, sempre e ovunque.

mySuva «Messaggi»

Tramite il servizio online «Messaggi» comunicate in modo semplice, rapido e sicuro con la Suva e avete sempre sott’occhio tutti i messaggi.

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Le vostre conversazioni con la Suva sono personali e solo voi potete vederle.
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Assegnate li vostri messaggi direttamente a una delle categorie seguenti: «Caso di infortunio», «Assicurazione», «Prevenzione» o «Assistenza tecnica». Così la vostra richiesta arriverà rapidamente e senza complicazioni all’ufficio competente della Suva.
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Nella panoramica dei messaggi sul lato sinistro potete vedere le vostre conversazioni con la Suva. È sufficiente un clic per aprire la conversazione desiderata. Quando ricevete nuovei messaggi sarete avvisati via e-mail.
Classifica nuovo messaggio

Vantaggi del portale clienti

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Canale di comunicazione sicuro

Le e-mail non criptate non sono sicure: in linea di principio, durante il trasferimento dal mittente al destinatario, le e-mail non criptate possono essere lette in qualsiasi momento. Per i messaggi confidenziali la Suva utilizza pertanto sia Secure E-Mail sia il servizio «Messaggi» in mySuva.

Se tramite il vostro canale di posta elettronica non potete ricevere e-mail criptate, riceverete i nostri messaggi direttamente tramite il servizio «Messaggi» nel portale clienti mySuva.

Il servizio online «Messaggi» vi offre la possibilità di registrare, ricevere e modificare i messaggi direttamente nel portale clienti mySuva.

In quanto utenti di mySuva, vi informiamo per e-mail quando ricevete un nuovo messaggio in mySuva.

Alla prima apertura del servizio online «Messaggi» viene visualizzato un messaggio di benvenuto che contiene una breve descrizione del servizio online.

Domande e risposte

Per utilizzare il servizio online «Messaggi», è necessario un account utente in mySuva. Il servizio «Messaggi» si trova nella vista «mySuva Personale». Se il vostro account utente è collegato a un’azienda, il servizio «Messaggi» è disponibile anche in «mySuva Azienda». Su questa pagina vi mostriamo come accedere al portale clienti:

Vai alla guida

Quando ricevete un nuovo messaggio da noi, sarete informati via e-mail.

Solo voi, con il vostro account utente, potete vedere le vostre conversazioni tramite il servizio online «Messaggi».

Tramite «Messaggi» comunicate con la Suva in modo semplice, sicuro e rapido e avete sempre un quadro completo di tutti i messaggi.
Se il vostro account utente è collegato a un’azienda, potete assegnare la vostra richiesta direttamente all’azienda.

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